Nel 2016, senza una particolare preparazione fisica, ho recuperato la vecchia mountain bike che mi avevano regalato all'età di 9 anni ed ho attraversato gli Appennini per 2 settimane.
Quell'esperienza ha cambiato per sempre la mia idea di viaggio, beneficiando a pieno di ogni singolo km, incontro, o esperienza tanto che è diventata il mio principale mezzo di trasporto in città.
Nel tempo ho approfondito nozioni di meccanica effettuando molte modifiche tecniche e valutato diverse personalizzazioni sia per la città che per i viaggi.
Ho talmente desiderato un luogo che contenesse i prodotti che più mi hanno aiutato a rendere ancora più bello l'andare in bici, che l'ho creato.
Credo che la bici non sia un mezzo ad uso esclusivo di sportivi estremi, o olimpionici, ma sia soprattutto un modo per essere felici, e la felicità è di tutti.
MISSIONE
Mi piace pensare alla bicicletta come un'estensione della propria personalità, fatta di esperienze e ricordi.
Vorrei aiutare chiunque abbia una vecchia bici a renderla unica, a farla evolvere seguendo le proprie esigenze, pronta ad accompagnarlo nelle sue avventure.
VALORI
-
Sostenibilità
Sosteniamo una mobilità ecologica, dando una seconda vita al mezzo a cui sei affezionato.
-
Personalizzazione
La bici è estensione della tua personalità. Dedichiamo tempo e passione alla ricerca di prodotti che possono farla emergere.